La Biblioteca della salute mentale e delle scienze umane partecipa alla giornata SBAM 2010

SBAM 2010

La Biblioteca "Minguzzi-Gentili" anche quest'anno partecipa a "SBAM! cultura a porte aperte", la giornata che vede l'apertura straordinaria di quasi 100 musei, biblioteche e archivi della provincia di Bologna.

Vi aspettiamo domenica 28 novembre 2010 in Biblioteca dalle ore 15 alle 19, con un programma speciale.

ore 15 - Presentazione al pubblico della Biblioteca "Minguzzi-Gentili"
ore 16 - L'arte irregolare: la collezione di lavori artistici realizzati dai pazienti dell'ex-Ospedale Psichiatrico Roncati incontro pubblico in collaborazione con Dipartimento Arti Visive - Università di Bologna
ore 18 - Aperitivo

Sarà esposta la mostra fotografica Teatro e salute mentale realizzata nell'ambito dell'omonimo progetto regionale.

Biblioteca della Salute mentale e delle Scienze umane

Via S. Isaia, 90 - Bologna